FOLLOWERS

martedì 22 novembre 2011

POST PUBBLICITARIO

Buona sera a tutte !!

Scrivo questo post per segnalarvi la bottega di una  CREATIVA, DESIGNER, ILLUSTRATRICE, ARTISTA  E  CHI PIU' NE HA, PIU'  NE METTA !!!!  Andate a curiosare e  giudicate voi ... io sono di parte visto che è mia COGNATA!!!

Bottega Inngnfiore

Concludo il post con dei versi meravigliosi :

                    "CHI LAVORA CON LE MANI E' UN OPERAIO
        CHI LAVORA CON LE MANI E LA TESTA E' UN ARTIGIANO
 CHI LAVORA CON LE MANI, LA TESTA E IL CUORE E' UN ARTISTA "

                                                                               SAN FRANCESCO D'ASSISI
                                  

  


 Alla prossima !!!                                                                                                                                                                                                                                                                                   

2 commenti:

  1. Eccomi qua! Bella citazione e bel post! Tanti auguri e complimenti a tua cognata :))
    Baci
    Ire

    P.S. mi trovo, prelevo il tuo banner e lo metto nel mio secondo blog ;) Se ti va di prendere i miei, fai pure ;)

    RispondiElimina
  2. Volevo informarti che :In occasione del primo compleanno del mio blog, Divina ti invitata a partecipare ogni domenica alle speciali vetrine dello shopping e all'evento: cosa comprereste con una carta di credito da..." ti ringrazio fin da ora per la tua collaborazione soprattutto se mi farai pubblicità esponendo "la mia carta di credito speciale" con il link nella tua home page o in un post grazie!Scade il 31 dicembre
    http://divinabagandbijoux.blogspot.com/2011/11/speciale-cosa-comprereste-con-una-carta.html

    RispondiElimina