FOLLOWERS

giovedì 15 dicembre 2011

ECCOMI !!!

Buona sera !

Dopo una pausa riprendo nuovamente a pubblicare quello che in questi giorni ho creato!

Inizio con due paia di orecchini destinazione Giappone per la mamma e la sorella di mia cognata ....


Orecchini turchese ed argento

Orecchini quarzo fumè e rame
Confezionati  alla fine ....



  Poi .... addobbi Natalizi !!!


Palline Natalizie per addobare l'albero realizzate con stoffa, paillettes, perle e nastri di organza.










Palline rivestite con stoffe stampe natalizie e abbellite con perline, perle e nastrino organza.




Mi erano state oridinate quindi le ho spedite riponendole in una scatola ...





 Infine, ho realizzato dei bijoux ordinati da una mia amica come regali di Natale per la sua mamma e la sua suocera ....
Per il momento vi mostro solo le confezioni dopo Natale il contenuto!
 Sono molto felice che amiche,sorelle di amiche,cognate e vicine di casa hanno preferito regalare una mia creazione per i loro doni Natalizi; hanno colto  I BUONI PROPOSITI  per il trionfo  del  "I LOVE HAND MADE!!!"

Un abbraccio e...

 Alla prossima!!!!






1 commento:

  1. Questo post è stracolmo di luci e colore ma tanto tanto amore, complimenti!

    RispondiElimina